Incontri per la coppia

generaincontra

La ricerca di una gravidanza abbraccia diversi aspetti fisici ed emotivi e rappresenta un’occasione di crescita personale e della coppia.

Allo scopo di renderla un momento di condivisione serena e produttiva, l’Equipe GENERA della Clinica Valle Giulia è a disposizione di tutti coloro che desiderano saperne di più sui trattamenti di PMA. Sono previsti, inoltre, percorsi di gruppo per supportare le coppie che affrontano la procreazione medicalmente assistita.

GENERA incontra può offrirvi:

1. La possibilità di partecipare ad un percorso di gruppo che vuole aiutare a gestire le emozioni e superare i momenti difficili nel percorso di ricerca di un figlio. In collaborazione con l’associazione Relazione Feconda, Associazione di counseling e mediazione familiare, vengono regolarmente organizzati cicli di incontri allo scopo di aiutarvi a vivere più serenamente l’esperienza di un figlio che tarda ad arrivare.

Per maggiori informazioni consultare il banner di seguito allegato.

RELAZIONE_FECONDA_BANNER_QUANDO_IL_BIMBO_2015_1

2. La possibilità di richiedere un colloquio gratuito con l’equipe GENERA per avere informazioni generali sui trattamenti di procreazione medicalmente assistita. Non vengono in questi incontri trattati singoli casi, bensì illustrate le più moderne tecniche di fecondazione assistita e discusse le indicazioni e le possibilità di successo.

3. La risposta a una domanda specifica che riguarda il vostro caso. Se desiderate avere chiarimenti su un aspetto del vostro trattamento (anche se effettuato in altri centri), su una diagnosi o sulle nuove terapie possibili per il vostro caso specifico, non esitate a contattarci a: Il medico risponde. Vi verrà fornita una risposta veloce e gratuita per email.

Per sapere la data del prossimo incontro o per prenotare una visita, contattate la segreteria, oppure indicate la vostra richiesta nel form.

Vi risponderemo prontamente.

Seleziona un'opzione