Daria Maria Soscia

Daria Soscia

 

Daria Maria Soscia : Biologa, Referente laboratorio

 

ESPERIENZA LAVORATIVA            

Settembre 2016-a tutt’oggi    Attività di laboratorio embriologico presso il centro di medicina della riproduzione GENERA, Clinica Valle Giulia, Roma.
Febbraio 2016-Luglio 2016   Training Formativo presso il centro di medicina della riproduzione GENERA, Clinica Valle Giulia, Roma.
 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• 2016-2017   Master di II livello in Scienza della Riproduzione e Tecniche di Riproduzione Assistita presso l’Università di Urbino Carlo Bo.
• Novembre 2015   Abilitazione alla professione di biologo, sezione A dell’ albo professionale presso l’Università di Roma ‘La Sapienza’.
• Dicembre 2014   Laurea Magistrale in Genetica e Biologia Molecolare nella Ricerca di base e Biomedica presso l’Università di Roma ‘La Sapienza’ con votazione di 110/110 e lode.

Progetto di tesi sperimentale svolto presso il laboratorio di microscopia elettronica ‘Pietro Motta’ intitolato ‘Analisi strutturale ed ultrastrutturale di ovociti umani maturati in vitro e vitrificati nell’ambito di un protocollo di Procreazione Medicalmente Assistita’.

 

• Dicembre 2012   Laurea Triennale in Scienze Biologiche presso l’Unviversità di Roma ‘La Sapienza’.
 

• Luglio 2008

   

Maturità Classica presso il Liceo Classico Vitruvio Pollione di Formia.