G.EN.E.R.A. and BIOROMA symposium 2015 “The new era of PGS application in ART”,   Roma 13-14 Febbraio 2015

Il gruppo G.EN.E.R.A., pionieri in Italia per quanto riguarda l’utilizzo della Diagnosi Genetica Pre-impianto (PGD/PGS)  nella pratica clinica e lo sviluppo di questa e nuove tecniche finalizzate al miglioramento dell’efficienza della PMA, in collaborazione con il gruppo BIOROMA, ha organizzato il G.EN.E.R.A. and BIOROMA symposium 2015 “The new era of PGS application in ART” il 13- 14 Febbraio 2015.

Tale congresso vedrà la partecipazione di numerosi esperti internazionali del campo, che saranno impegnati in lectures, dibattiti e tavole rotonde. Tra i relatori figureranno tra gli altri, il Professor Alan Handyside, “padre” della Diagnosi preimpianto, il primo ad aver effettuato la valutazione genetica di embrioni umani nei primi anni ’90, il Professor Richard Scott Jr e il Professor Nathan Treff del centro Reproductive Medicine Associates of New Jersey, i più attivi innovatori nel campo della PGS, e il Professor Dusko Ilic del Guy’s Hospital di Londra, massimo esperto nello studio delle cellule staminali umane. L’evento è finalizzato al conferimento di una maggior consapevolezza circa le potenzialità sottese da sviluppo e utilizzo di nuove metodiche nel trattamento della infertilità.

PROGRAMMA IN PDF G.EN.E.R.A. and BIOROMA symposium 2015 “The new era of PGS application in ART”, “Clinical mamagement of PGS cycles”