EASY CARE la cura che non pesa!

Rateizzazione a tasso Ø

La clinica Valle Giulia ti solleva dal peso delle cure: da oggi sarà possibile effettuare la rateizzazione a tasso Ø dei costi relativi alle procedure di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) eseguite presso il reparto GENERA.

La Clinica Valle Giulia, infatti, in partnership con Club Medici Italia offre ai propri pazienti delle condizioni particolarmente vantaggiose:

  • Tasso Ø
  • Esito dell’istruttoria entro 24h.
  • Rimborso in 12,18 o 24 rate mensili.
  • Non obbliga ad aprire alcun conto corrente.
  • Esenzione reddituale fino a 4.000 € di finanziamento sono necessarie solo fotocopia Fronte/retro del documento di identità e della Tessera Sanitaria.

La domanda di finanziamento viene compilata direttamente in Clinica.

Per maggiori informazioni contattaci al numero 06 3269791 o invia una mail a info@generaroma.it oppure chiedi informazioni durante la tua prima visita.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali e per conoscere le condizioni economiche dell’offerta si rinvia al documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) che potrà essere richiesto presso la sede operativa di Club Medici Italia Srl, via G.B. de Rossi 26/28 – 00161 Roma – Iscrizione Albo Agenti in Attività Finanziaria presso OAM al n. A2500 – o sul sito www.clubmedici.it unitamente a copia del testo contrattuale. La richiesta del prestito è soggetta ad approvazione di Consel S.p.A.