VII Congresso Nazionale SIERR 2018, “Current Trends in Clinical Embriology”

Il 1° febbraio 2018, si è tenuto a Roma il Pre-congresso SIERR “Second joint Meeting ASEBIR & SIERR – From Donor to Recipient. From Spain to Italy”
La società italiana di Embriologia, Riproduzione e Ricerca SIERR, incontra la società spagnola di embriologi per condividere le tecnologie necessarie all’ottimizzazione dei programmi di donazione di gameti. La collaborazione tra i due paesi e’ infatti fondamentale, per rendere accessibile la tecnica anche nel nostro paese. E sono proprio i biologi, che sono determinanti nel percorso di eterologa che comporta la crioconservazione di ovociti e spermatozoi.

Dal 2 al 3 febbraio si svolgerà, a Roma,   il VII Congresso Nazionale SIERR 2018, “Current Trends in Clinical Embriology”: un approfondimento e un dibattito su studi e tecnologie emergenti nella riproduzione assistita a livello internazionale, come la possibilità di prevenire la trasmissione di malattie mitocondriali o di correggere specifiche patologie genetiche. Verrà, inoltre, fatto il punto sullo stato dell’arte della ricerca e della clinica sulle tecnologie di routine nel laboratorio di embriologia clinica.
Aprirà i lavori il Presidente della SIERR, la Dr.ssa Laura Rienzi.

PROGRAMMA IN PDF VII Congresso Nazionale SIERR 2018, Current
 Trends in Clinical Embriology. Apre i l congresso il Presidente SIERR Dr.ssa Laura Rienzi

VII
 Congresso Nazionale SIERR 2018, Current
 Trends in Clinical Embriology. Apre i lavori la Dr.ssa Laura Rienzi Presidente SIERR