Generalife

Cari pazienti,

 

i centri Genera sono recentemente entrati a far parte di GeneraLife, un nuovo gruppo europeo di cliniche specializzate in procreazione medicalmente assistita. Si tratta di un network di 12 strutture presenti in 4 paesi (Italia, Spagna, Repubblica Ceca e Svezia) che condividono gli stessi valori, prima di tutto la trasparenza, la centralità del paziente e delle sue esigenze lungo tutto il percorso di cura dell’infertilità, e lo stesso alto livello di qualità dei trattamenti offerti, sulla base di una robusta produzione e pubblicazione di ricerche sulle più importanti riviste di settore.

Siamo quindi orgogliosi di far parte di una rete di centri altamente affidabili e scientificamente avanzati, impegnati nel continuo aggiornamento, approfondimento e innovazione delle tecniche di riproduzione assistita.
Più di 350 professionisti lavorano nel nostro team e attualmente eseguiamo 15.000 trattamenti ogni anno. Il nostro obiettivo è rendere la cura dell’infertilità accessibile a tutti, indipendentemente da dove ci si trovi, assicurando che ciascuna delle nostre cliniche offra opzioni terapeutiche che soddisfino le più recenti evidenze scientifiche su quale sia il miglior trattamento per ogni singolo paziente che arriva nei nostri centri.

Sappiamo che l’infertilità è un percorso difficile, ed è per questo che non creiamo false aspettative promettendo ciò che non possiamo raggiungere. Ma i nostri pazienti possono stare certi che, come “catalizzatori della vita”, utilizzeremo tutti i mezzi a nostra disposizione per creare previsioni realistiche e ogni presupposto possibile per raggiungere il nostro obiettivo comune: la nascita di un bambino.

Per ulteriori informazioni, visitare il nuovo sito Web